Italia, Calafiori: "Belgio? Sarà una partita complicata ma non possiamo commettere errori"

Riccardo Calafiori, difensore dell'Arsenal e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro Tv: "Sono molto contento di giocare all'Olimpico, era tanto tempo che aspettavo questo momento. Sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio visto che giocherò di fronte ai miei amici e ai miei familiari. Negli ultimi tre quattro mesi mi sono cambiate un po' la carriera e la vita, senza preavviso. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono molto contento di giocare all’Olimpico, era tanto tempo che aspettavo questo momento. Qualche responsabilità in più la sento, ma mi piace perché vuol dire che sto facendo bene e che tutti si aspettano tanto da me. (ilBianconero)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

"Bologna? Ho bellissimi ricordi e rapporti con tutti. Mi sentivo di tornare perché mi fa piacere. La Premier è un campionato molto diverso rispetto alla Serie A. Giocheremo all'Olimpico, stadio che mi dara qualcosa in più. (Fantacalcio ®)

Adani: "Calafiori sembra avere un'aura. Italia superiore al Belgio, debole la loro difesa"

Podcast TMW Non abbiamo ancora scoperto tutto del vero Riccardo Calafiori (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Calafiori in conferenza stampa, riportate da TMW: "Sicuramente mi dà qualcosa in più, cercherò di sfruttarlo sul campo. Sono contentissimo, giocherò davanti ai miei amici e ai miei familiari. (CalcioNapoli1926.it)

Tramite i microfoni di 'Rai Sport', Lele Adani ha commentato il momento della Nazionale di Luciano Spalletti, squadra reduce dalle vittorie contro Francia e Israele che domani sfida il Belgio allo Sta (TUTTO mercato WEB)