Intrigo Palacios: oggi l’Inter aspetta la firma. Lautaro e quelle parole di Jude
Intrigo Palacios: oggi l’Inter aspetta la firma. Lautaro e quelle parole di Jude Meno uno al sorteggio per la nuova Champions League. La più lunga, faticosa e ricca di sempre. La più bella? Lo vedremo. Le novità saranno tante, a partire dalle sfide con le big sin dalle prima fase, dalla classifica unica all’assenza di andata e ritorno, sempre nella fase iniziale. Imporrà di partire con un altro passo: il girone è sempre stato decisivo per il resto del percorso, ma sin dall’istante successivo al sorteggio si capivano gli equilibri e si potevano fare calcoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
LA SFIDA – Inter e Atalanta si fronteggeranno nella terza gara della stagione di Serie A 2024-2025. I nerazzurri sono alle prese con il nodo relativo alle condizioni di Lautaro Martinez, il quale potrebbe non essere convocato per evitare che il suo affaticamento muscolare possa degenerare in qualcosa di più serio. (Inter-News)
Frattesi è uno dei giocatori su cui in questi giorni si sono susseguite voci di mercato, decisamente infondate. Il centrocampista dell’Inter ha invece un altro obiettivo, che indica Sport Mediaset. (Inter-News)
Il nuovo format della Champions League prevede la presenza di 36 squadre, con una fase a campionato che sostituisce la fase a gironi tradizionale. I risultati andranno a comporre una classifica unica, che riguarda tutte e 36 le squadre: le prime 8 accederanno direttamente agli ottavi di finale; le squadre che si posizioneranno tra il 9° e il 24° posto disputeranno un turno in più per raggiungere gli ottavi; le altre saranno eliminate. (fcinter1908)
Garantita la massima casualità ed efficienza nell'estrazione. La nuova Champions League vivrà il suo primo atto ufficiale con il sorteggio di giovedì 29 agosto a Montecarlo. (Fanpage.it)
UNA SICUREZZA – Nicola Ventola è sicuro riguardo la forza dell’Inter, un po’ meno sul futuro di Davide Frattesi che ad oggi non è ancora il titolare della squadra: «L’Inter è sulla falsa riga della scorsa stagione. (Inter-News)
Oltre al format, la Champions League, a partire da questa stagione 2024-2025, cambia anche l'inno. Ecco, nel video, quello nuovo (Pianeta Milan)