CALAMAI, Meglio Lucca che Zaniolo come scommessa

Nell'odierno "Caffè nero bollente" in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai si è così espresso sui movimenti di mercato della Fiorentina: "Mi pare che Zaniolo sia molto più vicino all'Atalanta, ma la realtà è che non vivo questa situazione con grande dispiacere perché dopo la scommessa Kean, farne un'altra mi pareva troppo. Una terza scommessa potrebbe essere Lucca, che ha qualche punto interrogativo ma ha tutte le caratteristiche per poter diventare qualcosa di speciale. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Calciomercato Fiorentina, Lucca nel mirino Oltre a Moise Kean, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco. La squadra viola ha virtualmente messo le mani sull'attaccante della Juventus, ma potrebbero esserci grosse novità anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto con la Fiorentina di Palladino. Intanto, l'ex PSG si allena così per prepararsi al ritiro viola (Viola News)

Il futuro di Kean sembra essere delineato, la punta azzurra resta in Serie A e riparte da una piazza ambiziosa che punta all’Europa (Inter Dipendenza)

Udinese, Pedullà su Lucca: "Al 90% rimarrà in bianconero"

Per Lucca la richiesta è da 16 milioni, per Zaniolo invece il Galatasaray vuole 20 milioni di euro fra prestito oneroso e obbligo, mentre la Fiorentina non vuole andare oltre i 16-17. Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) Moise Kean ha postato un video tramite le proprie storie di Instagram in cui si allena con un preparatore atletico mettendo in mostra un invidiabile condizione fisica, l’attaccante promesso sposo della Fiorentina è attualmente in vacanza. (Labaro Viola)

Fiamma di calciomercato che si è poi andata ad affievolire grazie all'arrivo di Kean in maglia viola dalla Juventus. Una trattativa che sembra quindi escludere il passaggio di Lucca alla Fiorentina, come anche ribadito anche da Alfredo Pedullà che nei suoi poll ha quotato la permanenza dell'ex Ajax in Friuli al 90% con il restante 10% destinato ad un eventuale passaggio alla squadra di Commisso. (TuttoUdinese.it)