Elfsborg-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa League in tv

Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00, la Roma di Juric scenderà in campo in Svezia per affrontare l’Elfsborg, in quella che si preannuncia una sfida cruciale per il cammino europeo dei giallorossi. Dopo il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao nella prima giornata, la squadra capitolina punta a trovare la prima vittoria in questa nuova ed entusiasmante edizione dell’Europa League. Il tecnico Juric ha dimostrato fin dall’inizio della stagione di avere una visione chiara: una Roma solida, grintosa, capace di far valere il proprio gioco sia in casa che in trasferta. (AbitareaRoma)

Su altri media

Zeneli 7 (17' st Abdullai 6), Baidoo 7 (41' st Frick sv), Qasem 6.5. Roma 1-0 Marcatore: 44' pt Baidoo (rig). (Gazzetta del Sud)

Risultati Europa League, DISFATTA della Roma contro l’Elfsborg: VINCONO il Porto e il Lione (Juventus News 24)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis. La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

L’intervista a Juric dopo Elfsborg-Roma

In Svezia è arrivata una sconfitta per 1-0 sul campo dell’Elfsborg a causa del rigore trasformato nel finale di primo tempo da Baidoo. La Roma fallisce il secondo match di questa Europa League e dopo 180 minuti si trova con un solo punto in classifica. (ForzaRoma.info)

Il match, disputato alla Boras Arena, è stato arbitrato dal direttore di gara estone Kristo Tohver. I giallorossi, a seguito di questa sconfitta, rimangono a quota 1 in classifica dopo le prime due giornate, mentre l'Elfsborg riscatta il ko all'esordio contro l'AZ Alkmaar e sale a quota 3 punti. (Eurosport IT)

Risultato e prestazioni negative, abbiamo visto una squadra in confusione, specie nel primo tempo con tanti giocatori nuovi: ha rischiato troppo con queste scelte? “Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. (AS Roma)