Milan, Fonseca: "Vinto perché non abbiamo avuto paura. Dimostrato che le italiane non si difendono soltanto"

Paulo Fonseca ovviamente soddisfatto del grande successo del suo Milan sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio, sono venuti qui senza avere paura di niente, solo desiderosi di fare il nostro gioco. Abbiamo preparato la partita per avere la palla tra i piedi, nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti, nella ripresa c'è stata qualche sofferenza in più ma abbiamo sofferto insieme e la vittoria è meritata". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. L’azione si è sviluppata rapidamente con un passaggio dentro l’area di rigore che ha permesso a Cardinali di battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. (Frosinone News)

Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)

"Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, Fonseca: “Con il Cagliari potrebbe essere ancora più difficile”

Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. (SOS Fanta)

Real Madrid-Milan, Fonseca esalta il gruppo squadra: poi fa discutere il paragone con il Cagliari Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)