Udinese, dal rosso di Tourè ai mancati cambi: tutti gli errori di Runjaic con il Genoa

Udinese, dal rosso di Tourè ai mancati cambi: tutti gli errori di Runjaic con il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

«Imponderabile». Ma anche «stupido». Il primo appuntamento all'ora di pranzo del mese di dicembre per Kosta Runjaic è punteggiato da aggettivi. Così l'espulsione dopo pochi attimi – neppure minuti – di Isaak Touré diventa imponderabile e quindi «impossibile da allenare», mentre il vantaggio genoano è stupido perché si tratta «di un gol evitabile già subito quest'anno». Il tecnico tedesco cerca di… (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Si è ripartiti dal ruolo più offensivo che gli ha disegnato mister Vieira fin dal suo arrivo. “Come ho detto prima della partita, le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo – ha esordito Zanoli – Oggi tutti abbiamo fatto una grande gara, anche chi è subentrato e gli infortunati che sono rientrati. (Buon Calcio a Tutti)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Tre punti e una vittoria salutare per il Genoa di mister Vieira, giunto al quarto risultato utile consecutivo. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 366ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Udinese-Genoa, la più brutta partita della stagione. Monza spartiacque

Di seguito, una breve social-gallery. Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)

Doveva essere una domenica diversa, con una squadra arrembante e vogliosa di ritrovare i tre punti. Ne è uscita, al contrario, una prestazione negativa su tutta la linea, resa ancora più amara dall’espulsione di Touré dopo soli due minuti di gioco: un episodio questo che ha condizionato pesantemente la gara e stravolto i piani di mister Runjaic, privandolo della possibilità di testare il 4-3-2-1 su cui aveva lavorato nelle ultime settimane. (TuttoUdinese.it)