Udinese, dal rosso di Tourè ai mancati cambi: tutti gli errori di Runjaic con il Genoa
«Imponderabile». Ma anche «stupido». Il primo appuntamento all'ora di pranzo del mese di dicembre per Kosta Runjaic è punteggiato da aggettivi. Così l'espulsione dopo pochi attimi – neppure minuti – di Isaak Touré diventa imponderabile e quindi «impossibile da allenare», mentre il vantaggio genoano è stupido perché si tratta «di un gol evitabile già subito quest'anno». Il tecnico tedesco cerca di… (Il Messaggero Veneto)
Su altri giornali
«Forza Edoardo siamo tutti con te». É il messaggio di sostegno del Genoa per Edoardo Bove, che ha accusato un grave malore durante Fiorentina-Inter. Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
Passa il Genoa contro l’Udinese vincendo per 2-0, ecco i migliori dei rossoblu secondo Gazzetta. Premiato Pinamonti per il gol con un 7: “Il manuale del centravanti: tira una gran punizione, segna da opportunista”, si legge. (SOS Fanta)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
Il Genoa imbrocca, è successo molto raramente, una partita fortunata e sbanca Udine. La follia calcistica di Touré ha sicuramente agevolato il Grifone, che ha comunque avuto il merito di crederci e non concedere nulla all’Udinese. (Pianetagenoa1893.net)
"E' un episodio che volevamo fosse risolto da campo. Così non è stato e corretto è stato il richiamo del Var Serra. Si configurano i quattro criteri del DOGSO, quindi la possibilità di mantenere il controllo del pallone da parte di Zanoli, la direzione dell'azione che è verso la porta. (TuttoUdinese.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)