Azzurri costretti ad arrendersi. Un gol di Soulé al primo minuto fa calare il gelo sul Castellani . Timida la reazione nella ripresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Simone Cioni EMPOLI Una rete dopo poco più di venti secondi condanna l’Empoli di fronte ad una bella Roma, che tra un impegno e l’altro di Europa League, dà spazio anche ad alcune seconde linee. Il gol subìto a freddo e il modo in cui è arrivato, dopo aver dato il calcio d’inizio, ha sicuramente pesato tantissimo sulla squadra di D’Aversa, ancor più incerottata con l’assenza pure di Maleh al netto del rientro tra i convocati di Ebuehi. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Come riportato dall'Ansa, la Digos ha avviato accertamenti s (TUTTO mercato WEB)
La Roma si gode Matias Soulé, decisivo nell'ultima gara di campionato contro l'Empoli. È la seconda volta in questa stagione che l'argentino decide una partita. (ilmessaggero.it)
La polizia avrebbe identificato una decina di persone e sta visionando le immagini disponibili. Accertamenti della Digos in corso dopo le tensioni e i tafferugli avvenuti ieri sera dopo la partita del campionato di Serie A Empoli-Roma giocata allo stadio Castellani. (Sport Mediaset)
Nel mezzo l’assist per Shomurodov nel poker incassato dal Monza all’Olimpico e una prestazione convincente — da subentrato — nell’andata degli ottavi di Europa League c… Rischiava di tramontare, ora fa splendere la Roma col suo mancino, letale per la seconda volta consecutiva in trasferta. (la Repubblica)
Immaginate un po’ quale sarebbe stato il tenore dei commenti della partita della Roma a Empoli se Kouamé avesse dato una traiettoria imprevedibile e più centrata al suo colpo di testa all’ultimo secondo della sfida del Castellani, rendendo inutile anche lo sforzo di Svilar (che, ricordiamo, era comunque sulla traiettoria se quel pallone fosse stato indirizzato all’interno e non all’esterno dei pali). (Il Romanista)
Tafferugli e scontri dopo la partita tra Empoli e Roma che si è tenuta ieri allo stadio Carlo Castellani alle ore 18. Sarebbero almeno due gli episodi di violenza, su cui però al momento non sono chiari i dettagli. (gonews)