Juventus, i convocati di Thiago Motta per la Roma: la decisione su Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chiudere la terza giornata della Serie A 2024/25 ci sarà la sfida all’Allianz Stadium tra la Juventus e la Roma. Per il match, in programma alle 20:45, il club bianconero ha riamato la lista dei convocati a disposizione di Thiago Motta. Il tecnico bianconero ha chiamato 21 calciatori e tra questi figurano anche i nuovi acquisti: Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, tutti alla prima chiamata ufficiale in bianconero. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Juve Roma, curiosità e precedenti: TUTTO quel che c’è da sapere sul match che andrà in scena questa sera all’Allianz... (Juventus News 24)
Assenti invece Kostic, Djalò e Arthur, da tempo fuori dal progetto tecnico, oltre agli infortunati Weah e Thuram che rientreranno tutti dopo la sosta. L'allenatore bianconero si affiderà in totale a 21 giocatori, tra cui i nuovi colpi Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. (Eurosport IT)
Teun Koopmeiners ha debuttato con la sua nuova maglia. Il neo calciatore della Juventus non ha entusiasmato all'esordio. Juventus-Roma si è conclusa sul punteggio di 0-0, senza troppi acuti né da una parte né dall'altra. (SpazioJ)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco la lista dei convocati: “In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l’occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. (Juvenews.eu)
Ufficiale Juventus, i convocati di Motta per la Roma: escluso Arthur, resta fuori rosa (Tutto Napoli)
La Juventus di Thiago Motta proverà a conservare la vetta della classifica grazie alla disponibilità di 21 giocatori: ci sono anche Gonzalez e Conceição Juventus Roma convocati, Motta ne chiama 21: la decisione su Koopmeiners (Bianconera News)