Video Gol Inter-Juventus 4-4, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il momento di uno dei giorni più attesi in città, si gioca il Derby d’Italia tra Inter e Juventus a San Siro. La gara si sblocca al 14’ quando Thuram anticipa Danilo in area, che lo colpisce. Guida non ha dubbi: è rigore. Sul dischetto si presenta Zieliński, che batte Di Gregorio calciando centralmente. I bianconeri pareggiano i conti al 20’: Cabal pesca in area McKennie, che tocca al volo per Vlahovic, che non sbaglia. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
Commentiamo insieme Inter-Juventus, match valido per la 9a giornata di Serie A 2024/25. (Fcinternews.it)
Poker di gol per entrambe le squadre, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato. Ecco com'è andata (Open)
Inter-Juventus finisce 4-4. In un fine settimana di scontri al vertice, la Serie A risponde con il derby d'Italia più spettacolare nella storia di questa rivalità centenaria. A sorridere, però, è soprattutto il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Termina sul risultato di 4-4 la gara di San Siro tra Inter e Juventus, valida per la nona giornata di Serie A. Una partita spettacolare, senza riserve di colpi, che vede diverse rimonte all'interno dei 90 minuti. (Tutto Napoli)
La Juventus sta seguendo da lontano e sotto traccia quei profili che potrebbero fare al caso suo per le stagioni a venire. Ci sono sicuramente alcune situazioni (SpazioJ)
Nella ripresa Dumfries ha calato il poker facendo pensare a una partita finita, e invece l'ingresso di Yildiz dalla panchina ha spaccato la partita. (fiorentinanews.com)