TMW Radio - Scanzi: "Non credo che Conceicao trasformi completamente questa squadra, ma di sicuro è meglio di Fonseca"

Scanzi: "Non credo che Conceicao trasformi completamente questa squadra, ma di sicuro è meglio di Fonseca" Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita per come si era messa. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il sigaro, simbolo di vittoria ormai sdoganato nello sport, è stato fumato negli spogliatoi dopo la vittoria sull’Inter, con tanto di balletto, da Sergio Conceicao, l’uomo capace di ribaltare i pronostici nel giro di pochi giorni dopo essersi dichiarato allergico a chi si nutre di filosofia. (Fcinternews.it)

La notte del Milan di alcuni giorni fa, con la vittoria della Supercoppa, resterà nella memoria dei tifosi per tantissimi motivi. Dopo una partita spettacolare, che ha visto i rossoneri rimontare da 0-2 a 3-2 l'Inter, il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

MILAN LEAO CONCEICAO FUTURO – Rafa Leao, attaccante alla sesta stagione al Milan nonché pilastro dei rossoneri, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Il mondo capovolto

E credo che il Milan ne gioverà moltissimo da questa vittoria, alla ripresa del campionato. Poi per varie vicissitudini questo non si è riuscito a vedere. (Tutto Juve)

Cambia il movimento del bacino e la sfacciataggine del sigaro si fa sempre più accentuata, ma la festa di Conceiçao è collaudata da anni ed è anche il modo più semplice e immediato per mettere la sua firma sul Milan (La Stampa)

Ibrahimovic nel discorso della vittoria alla squadra ha detto: “E per fortuna che Conceiçao aveva la febbre, altrimenti chissà quanti televisori avrebbe rotto”. E chi la dimentica, una Supercoppa così? I milanisti stamattina in ufficio e a scuola non parlano d’altro, guardano Instagram, si raccontano come hanno visto la partita. (Milan Night)