Calciomercato Milan – Akliouche nel mirino? La rivelazione di Romano

Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche , talento del Monaco. Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. Cifre importanti per i rossoneri, specialmente a gennaio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan su Akliouche e Leweling: le valutazioni dei due attaccanti (Milan News)

PAROLE – «Serviranno interventi già a gennaio, specie a centrocampo. Nell’aria c’è la sensazione che i colpi possano essere due, ma si dovrà anche vedere chi verrà preso perché il Milan, oggi, non può permettersi delle scommesse ma ha bisogno di giocatori affidabili che aiutino la squadra a risalire in graduatoria per riagganciare il treno Champions League, fondamentale per tenere vivo un certo equilibrio economico a livello di bilancio. (Milan News 24)

Milan, per il centrocampo piace Stiller: lo Stoccarda lo valuta sui 25-30 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Milan su Akliouche, ma il Monaco non prende in considerazione una sua uscita a gennaio

Il Milan, come scrive 'Tuttosport', avrebbe messo nel mirino Angelo Stiller, centrocampista tedesco dello Stoccarda classe 2001, da settembre nel giro della nazionale di Nagelsmann. Calciomercato Milan - Stiller a gennaio? Sondaggio possibile: le cifre (Pianeta Milan)

Dunque, la dirigenza del Milan cerca qualcuno che possa portare più reti segnate, anche se a gennaio non sarà facile trovare qualcuno. L’attacco è il reparto su cui il Milan ha intenzione di operare maggiormente. (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport ha questa mattina parlato dei futuri di Samuel Chukwueze e Noah Okafor, che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato per fare spazio ad un altro, e nuovo, esterno destro. (Milan News)