Dovbyk alla Roma apre scenari decisivi al Milan: ecco chi può arrivare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo di Dovbyk alla Roma potrebbe far fuori Tammy Abraham. L’ex Chelsea, arrivato in giallorosso due anni fa, potrebbe fare le valige con destino Milano, per vestire la maglia del Milan. Uno switch nell’attacco curioso, dopo l’arrivo dell'attaccante del Girona nella Capitale col quale mercoledì serata è stato trovato l’accordo. Il giocatore ucraino ha preferito il club capitolino a quello dell’Atletico Madrid e firmerà un contratto di cinque anni. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan si sta concentrando su Tammy Abraham per dare a Fonseca un altro attaccante - tra l'altro molto gradito all'allenatore portoghese - che possa alternarsi con Alvaro Morata e fungere da esempio e stimolo a quel Francesco Camarda che va protetto, ma anche fatto crescere e non è da escludere che si possa affacciare con costanza in prima squadra anche se il suo team di appartenenza, a oggi, rimane Milan Futuro. (LAROMA24)
Secondo quanto riferisce SportMediaset, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha fatto espressamente richiesta di un altro attaccante, con Tammy Abraham, che è in uscita dalla Roma, come prima idea sondata dal board rossonero. (Calciomercato.com)
Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan, dopo aver chiuso per Morata e Pavlovic e limando gli ultimi dettagli col Tottenham per Emerson Royal, sta anche continuando a premere con la Roma per arrivare a Tammy Abraham (Milan News 24)