Doppietta per Bautista che vince anche Gara 2 davanti a Razgatlioglu e Bulega

Doppietta per Bautista che vince anche Gara 2 davanti a Razgatlioglu e Bulega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Il campione del mondo nega al turco il primo successo ad Aragon Domenica perfetta al MotorLand Aragon per Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) che fa al MotorLand Aragon fa sua anche Gara 2 del Round Tissot di Aragon del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati). 100 VITTORIE PER LA SPAGNA Bautista parte dalla pole e tiene a bada Razgatlioglu e Andrea Iannone (Team GoEleven). (WorldSBK)

Ne parlano anche altri giornali

Stesso podio della Superpole con Razgatlioglu secondo e Bulega terzo ROMA (ITALPRESS) - Alvaro Bautista dopo la Superpole Race ha vinto anche gara 2 al Gran Premio D'Aragon, valevole per il mondiale Superbile. (Tiscali)

La Superpole Race regala spesso gare entusiasmanti e quella di Aragon lo è stata, regalandoci una lotta tra titani, tra i tre piloti che attualmente occupano le prime tre posizioni della classifica. (Moto.it)

Dopo aver archiviato la giornata di sabato 28 settembre 2024 con un piazzamento appena al di fuori del podio, il campione del mondo in carica si è riscattato con un doppio successo iniziato nella mattinata con l'affermazione nella Superpole Race. (La Gazzetta dello Sport)

Superbike, al Gp d'Aragon Bautista vince la Superpole Race

Una grande gioia può portare alle lacrime e Andrea Iannone ha fatto fatica a trattenerle dopo la sua prima vittoria in Superbike. (Moto.it)

Vedi anche superbike Il Cremona Circuit promosso a pieni voti all'esame di mondiale Una giornata storica, insomma, per Iannone, che ha centrato il successo al culmine di una stagione che lo ha spesso visto grande protagonista, ma che finora non gli aveva regalato la gioia più grande. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo ha preceduto sul podio Razgatlioglu e Bulega ROMA (ITALPRESS) - Alvaro Bautista conquista la Superpole Race del Gran Premio D'Aragon, valevole per il mondiale Superbile. Sul gradino più basso del podio il nostro Nicolò Bulega (Ducati Panigale V4R). (Tiscali)