Doppietta per Bautista che vince anche Gara 2 davanti a Razgatlioglu e Bulega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione del mondo nega al turco il primo successo ad Aragon Domenica perfetta al MotorLand Aragon per Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) che fa al MotorLand Aragon fa sua anche Gara 2 del Round Tissot di Aragon del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati). 100 VITTORIE PER LA SPAGNA Bautista parte dalla pole e tiene a bada Razgatlioglu e Andrea Iannone (Team GoEleven). (WorldSBK)
Ne parlano anche altri giornali
La Superpole Race regala spesso gare entusiasmanti e quella di Aragon lo è stata, regalandoci una lotta tra titani, tra i tre piloti che attualmente occupano le prime tre posizioni della classifica. (Moto.it)
Lo spagnolo ha preceduto sul podio Razgatlioglu e Bulega ROMA (ITALPRESS) - Alvaro Bautista conquista la Superpole Race del Gran Premio D'Aragon, valevole per il mondiale Superbile. Lo spagnolo, campione del mondo (Ducati Panigale V4R) ha superato all'ultimo giro il turco Toprak Razgatlioglu (BMW M 1000 RR). (Tiscali)
Nei due giri finali della Superpole Race si è sbarazzato prima di Nicolò Bulega, formidabile per più di metà distanza, e all’ultimo tuffo anche di Toprak Razgatliotlu. Alvaro Bautista voleva assolutamente lasciare il segno nella tappa Superbike di casa. (Corse di Moto)
Ora forse il suo passato è davvero alle spalle. Tornare a vincere dopo quattro anni nei quali aveva perso tutto quello che gli stava a cuore rappresenta una rivalsa, il premio per aver atteso in silenzio, senza fare polemiche, senza perdere la fiducia in se stesso. (Moto.it)
In sella alla Ducati, Iannone ha battuto le Bmw del turco Toprak Razgatlioglu e del texano Garrett Gerloff. Andrea Iannone torna a vincere. (ilmessaggero.it)
Lo spagnolo della Ducati ha vinto gara-2 e Superpole Race, precedendo in entrambi i casi Razgatlioglu. Due terzi posti per Bulega, che scivola a -39 dal turco SUPERBIKE (Sport Mediaset)