Genoa, 17 gol nella prima uscita stagionale: in gol Gudmundsson, poker di Vitinha|Serie A

Genoa, 17 gol nella prima uscita stagionale: in gol Gudmundsson, poker di Vitinha 14 minuti fa Goleada del Genoa nella prima uscita stagionale. La squadra di Alberto Gilardino ha battuto la selezione locale del Fassa 17-1 nel ritiro di Moena. In gol nel primo tempo con Masini e la doppietta di Ankeye, intervallata dalle reti di Messias e Gudmundsson. Gioia anche per Lorenz, autore dell’unico gol della squadra locale. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Al mattino la squadra ha svolto la preparazione dapprima in palestra (a tempo di musica), a gruppi e orari differenziati: a seguire, lo staff ha sottoposto i giocatori ai primi carichi del ritiro, intervallati dalle sedute idroterapiche. (Pianetagenoa1893.net)

Gol in amichevole per il Genoa di Alberto Gilardino contro il Fassa. Di seguito il tabellino di Fassa-Genoa 1-17. (Fantacalcio ®)

Razioni mattutine e pomeridiane pesanti, coi carichi di lavoro che aumentano giorno dopo giorno. Nella seconda parte invece il lavoro si è spostato sul campo con lavoro aerobico e partitelle. (Genoa News 1893)

QUI MOENA: Malinovskyi sarà convocato per il test di sabato col Venezia (fotogallery)

E’ iniziata anche l’ultima settimana per rinnovare gli abbonamenti con modalità e costi in regime di prelazione. Martedì visita di due tesserati ai bimbi del camp. (Genoa CFC)

Il sole e alcune centinaia di tifosi salutano la prima uscita stagionale del Genoa sul prato verde smeraldo di Moena contro i dilettanti della Val di Fassa. Finisce ovviamente in goleada per i rossoblu con il 17-1 finale con primo gol della stagione firmato da Masini che al 9’ del primo tempo apre le segnature con i dilettanti locali. (Primocanale)

I rossoblù hanno giocato con una maglia rossa da allenamento, in attesa della presentazione della nuova prima maglia della stagione 2024-2025. Allo stadio Benatti, la squadra di mister Gilardino va a segno con nove calciatori differenti nell’arco dei due tempi: il tecnico ha dato fondo alla panchina facendo giocare praticamente tutti gli effettivi a sua disposizione (eccetto Ekhator, campione d’Italia Under 18). (Pianetagenoa1893.net)