Juventus, la condizione per cui può arrivare Chukwuemeka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, la condizione per Chukwuemeka Quello di Chukwuemeka è un nome chiacchierato dalle parti della Continassa per quanto riguarda la Juventus, magari gia nel corso di questo calciomercato invernale. C'è però una sola condizione per cui il centrocampista classe 2003 in forza al Chelsea potrebbe approdare a Torino. A riferirlo è questa mattina il quotidiano Tuttosport.Il giocatore infatti potrebbe arrivare all'ombra della Mole soltanto qualora dovesse lasciare Torino uno tra Nicolò Fagioli e Douglas Luiz (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto emerso nel corso della trasmissione “Passione Frosinone”, il calciatore classe 1996 volerà in Spagna dove si accaserà in prestito con il Cartagena, squadra di Segunda División, il secondo livello del campionato iberico. (Frosinone News)
JUVENTUS CHUKWUEMEKA – La Juventus continua a lavorare su più tavoli di mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo l’arrivo di Renato Veiga, il club bianconero non si ferma e valuta ulteriori rinforzi, senza trascurare le cessioni. (Europa Calcio)
Juventus, non solo Renato Veiga: dal Chelsea può arrivare un altro talento, il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando il centrocampista inglese Chukwuemeka (Bianconera News)
In questo articolo, esploreremo le caratteristiche delle edizioni disponibili, gli extra e molto altro, per aiutarti a immergerti nel fantastico universo di Venom. Oggi parliamo di uno dei titoli più attesi della stagione, un film che ha suscitato grande interesse e che ora si prepara a debuttare in homevideo: Venom: The Last Dance. (SofiaOggi.com)
La Juventus continua a lavorare sul mercato e, in attesa dell'ufficialità di Renato Veiga, ha chiuso già due colpi: Alberto Costa e Randal Kolo Muani. Come detto, i tifosi sono in attesa del (SpazioJ)
Per il momento la Juve non apre al prestito secco, ma solo a quello con obbligo. Dovesse partire un centrocampista come Fagioli o Douglas Luiz, Giuntoli potrebbe pescare il sostituto ancora dal Chelsea e sempre in affitto: piace il 21enne Carney Chukwuemeka, che nel caso occuperebbe l’unico slot disponibile per i giocatori inglesi (Tutto Juve)