Capelli, 5 trend dalla Milano Fashion Week 2025

Capelli, 5 trend dalla Milano Fashion Week 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiome stropicciate, naturali ed effortless. Ma anche acconciature revival che guardano all'estetica vintage, dai anni '50 ai '90. Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2025, ecco cinque tra le prossime tendenze capelli. Onde rinascimentali Hairlook morbidi e romantici, caratterizzati da onde ben definite MFW SS25 / Ermanno Servino Caschetto geometrico Chiome (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Senza dimenticare il ritorno di The Attico e il défilé post apocalittico di Diesel. Agli sgoccioli. (Io Donna)

"'Cause we are living, in a material world...". Potrebbe essere Monica Vitti ne L'Eclisse. (Io Donna)

Leggi tutta la notizia 'Ciao Milano', scrive la super star internazionale Madonna sul suo profilo TikTok a corredo di un video su una delle tante terrazze milanesi. (Virgilio)

Fashion Week, da Dolce e Gabbana arriva Madonna: è la prima volta a una sfilata di Milano

L'hanno chiamata “Italian Beauty”, una raccolta di look che si collocano magnificamente nel solco del loro stile, ma la si può leggere anche come una lettera d'amore a Madonna, icona delle icone, che li ha sostenuti fin dall'inizio e che oggi si gode lo spettacolo dalla prima fila. (Sky Tg24 )

Dolce & Gabbana: modalità Material GirlQuesto vuol dire fare un’entrata! Sembrava che Maradona avesse segnato in una finale di Coppa del Mondo, invece l'enorme applauso è stato per Madonna che entrava nello show di Dolce & Gabbana. (FashionNetwork.com IT)

Anche la scorsa estate la popstar ha festeggiato il suo 66esimo compleanno a Portofino ospite dei due stilisti, di cui è stata anche il volto nelle celebri campagne firmate da Steven Meisel. È la prima volta che Madonna è ospite di una sfilata milanese del duo, cui è legata da una lunga amicizia iniziata nel 1991. (La Repubblica)