Le due sorelle d’Italia, Arianna Meloni difende Giorgia: “Abbiamo i superpoteri”

Le sorelle d’Italia si autocelebrano. Il loro non è solo l’elogio della leadership al femminile, ma della leadership familiare. Arianna Meloni parla su un palco di Riccione, dove il partito locale ha organizzato un evento dal titolo fortemente identitario: “Per merito, per amore, per libertà”. Da qui la capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia difende con toni osannanti la premier, red… (la Repubblica)

Su altri media

Arianna Meloni attacca l’”amichettismo-familismo” della sinistra. La sorella della premier lo fa parlando al palazzo dei congressi di Riccione durante l'evento “Per merito, per amore, per libertà”, organizzato da Fratelli d’Italia. (la Repubblica)

Commenta Domenica Spinelli, senatrice di Fratelli d'Italia - Voglio ringraziare Arianna Meloni per averci onorato della sua presenza e Pierluigi Biondi,... (Virgilio)

Scusatemi, mi sto facendo prendere la mano... Poi le nottate, quante ne abbiamo fatte... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arianna Meloni: «Noi donne abbiamo super poteri, andiamo al lavoro anche con febbre al 38»

"Noi donne, diciamocelo, abbiamo i superpoteri... Arianna Meloni conclude la mattinata di lavori dell'evento organizzato a Riccione da Fdi dal titolo 'Per merito, per amore, per libertà'. (ilmessaggero.it)

"Questa grande comunità di uomini e donne che si è radicata" in Fratelli d'Italia "siccome è una storia troppo bella per essere raccontata, dalla sinistra viene chiamata 'amichettismo. E non sia mai che in questa comunità ci sia un tuo parente che condivide gli stessi ideali e valori perchè a quel punto diventa il 'familismo". (Il Sole 24 ORE)

Anche con la banale febbre. Poi le nottate, quante ne abbiamo fatte... (ilmessaggero.it)