L'Oroscopo della Settimana di Marie Claire dal 6 al 12 gennaio 2025

Marte getta la spugna, rinunciando alla sua passione in nome di una sana e utilissima comprensione. Gli farà eco Mercurio che smette di sognare facendosi serio, concreto, capace di stabilire regole e misure. E chissà che fine farà la fantasia? Ariete A volte arrendersi significa scherzare con la vita, giocando d’anticipo, prima che sia lei a divertirsi. Accettate limiti e divieti, facendo vostra una rinuncia che sfuma subito nella saggezza, che non ha niente a che vedere con l’essere deboli, con il non farcela. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri media

Ma questo è solo l'incipit della storia, perchè la festeggiata del giorno, la Befana, nei miti antichi era una dea Lunare preposta ad opere femminili quali la filatura e la tessitura (delle trame della (Io Donna)

ARIETE (Simon & the Stars)

Almeno, con Mercurio presto in Capricorno ci sono priorità chiare, un’organizzazione inattaccabile e delle buone capacità di argomentazione, utili soprattutto a chiarire le probabili tensioni indicate da Marte retrogrado. (Cosmopolitan)

Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 6 gennaio

Oroscopo della settimana 6-12 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Un inizio settimana che potrebbe sentirsi sfidante si trasformerà in un'opportunità per crescere e evolvere . (Gazzetta del Sud)

Oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: ecco come trascorreranno la notte di San Silvestro i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Con questo cielo si va lontano, la Luna è favorevole, ecco una Epifania che nasce con buone prospettive per il 2025, non solo perché Giove già transita nel segno ma anche perché questo cielo permette di fare verifiche dal punto di vista lavorativo. (Corriere della Sera)