Roma-Torino, i precedenti: poche gioie, l'ultima nel 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il successo all’Olimpico manca ai granata dalla doppietta di Belotti del 5 gennaio 2020. L’anno scorso tripletta di Dybala È il giovedì di Halloween a fare da cornice al 95° Roma-Torino, un match che, in termini di numeri, fa venire i brividi ai tifosi granata. Il Torino è riuscito a imporsi in casa dei giallorossi soltanto in 18 occasioni, con 19 pareggi e ben 57 sconfitte. I granata contano 97 gol fatti contro le 172 reti subite. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi si vedrà anche in base ai risultati. La situazione intorno alla Roma è tutt'altro che positiva e la panchina di Juric è in bilico. (ForzaRoma.info)
ALLENATORE ROMA – Sono ore caldissime in casa Roma, dove non c’è ancora l’assoluta certezza su chi guiderà la squadra nella sfida infrasettimanale di campionato contro il Torino, in programma giovedì sera. (RomaNews)
Quella che ieri era un’indiscrezione ora è una notizia confermata direttamente dalla Roma al Corriere dello Sport: giovedì in panchina per Roma-Torino l’allenatore giallorosso sarà ancora Ivan Juric. Si legge: “La Roma non ha... (SOS Fanta)
Al Franchi c’è stata una lite tra lui e Mancini ( LEGGI ), con il difensore che ha poi deciso di non tornare in panchina dopo la sostituzione. Nella notte di Halloween la paura per un altro naufragio è tanta. (Calciomercato.com)
Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Roma. La brutta sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato delle scorie nell'ambiente giallorosso e per Juric anche una vittoria contro il Torino, sua ex squadra, potrebbe non bastare a salvare la sua panchina. (Firenze Viola)