Roma-Torino, i precedenti: poche gioie, l'ultima nel 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il successo all’Olimpico manca ai granata dalla doppietta di Belotti del 5 gennaio 2020. L’anno scorso tripletta di Dybala È il giovedì di Halloween a fare da cornice al 95° Roma-Torino, un match che, in termini di numeri, fa venire i brividi ai tifosi granata. Il Torino è riuscito a imporsi in casa dei giallorossi soltanto in 18 occasioni, con 19 pareggi e ben 57 sconfitte. I granata contano 97 gol fatti contro le 172 reti subite. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

AS ROMA NEWS CONFERENZA JURIC – Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è già quasi tempo di scendere di nuovo in campo. Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. (Roma Giallorossa)

Due straordinari interpreti di un ruolo cardine per entrambe le squadre. Motivo per cui tutti i riflettori saranno puntati verso i terminali offensivi: Artem Dovbyk da una parte, Che Adams dall’altra. (RomaNews)

Turno infrasettimanale nella Capitale per il Torino di Vanoli, che, giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per sfidare i giallorossi di Juric in una gara valevole per la decima giornata di campionato. (Toro News)

La Roma non intende stravolgere la guida tecnica. Almeno per il momento. Per questo contro il Torino, nella prossima sfida all'Olimpico in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale di campionato, in panchina ci sarà ancora Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Difatti, il Made in Calabria rappresenta una delle novità di questa spumeggiante edizione. (Corriere di Lamezia)

Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino. I giallorossi sono scesi in campo questo pomeriggio sotto gli occhi di Ivan Juric che contro la sua ex squadra avrà a disposizione anche la carte El Shaarawy. (ForzaRoma.info)