Mercato pazzo: rescinde il contratto prima del derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

È un inizio di stagione davvero ‘pazzo’ e con diverse sorprese. Il contratto è pronto ad essere rescisso a pochi giorni dal derby Si avvicina alla conclusione il conto alla rovescia per il derby. Domenica sera Inter e Milan scenderanno in campo per una stracittadina importante per entrambi. I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo la frenata di Monza, i rossoneri non possono permettersi errori per non complicare ancora un inizio di stagione. (InterLive.it)

Su altri giornali

Il 58enne tecnico italiano sarà il tecnico del club saudita dove milita Cristiano Ronaldo (Diretta)

Stando ai calcoli, il Milan, che ha già corrisposto all'allenatore due mensilità e mezzo di stipendio, godrà di un risparmio che si aggira sui 5.8 milioni di euro lordi. Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr e questo significa che per il Milan si liberano risorse. (Milan News)

L'ex tecnico del Milan ha scelto di ripartire in Arabia Saudita e più precisamente dall'Al-Nassr. Il tecnico italiano ha risolto il contratto col Milan prima di firmare per l'Al-Nassr, dove allenerà Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

Niente Serie A quindi per Pioli, che pure era stato cercato dalla Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. I giallorossi hanno poi virato su Ivan Juric, con il 58enne ex di Inter, Bologna e Lazio tra le altre che cercherà gloria in Arabia. (Sport Mediaset)

L'annuncio è arrivato tramite un post sui social direttamente dal club della Saudi Pro League . Ad attenderlo c'è Cristiano Ronaldo , che ieri con un post sul suo Instagram ha salutato l'ex tecnico Castro, portoghese anche lui . (Tuttosport)

Nella mattinata la Roma lo aveva contattato come successore di Daniele De Rossi ma, come raccontato da Sky Sport, l'allenatore ex Milan era già al check-in dell'aeroporto per l'Arabia Saudita. Stefano Pioli è il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo. (ilmessaggero.it)