Di Gregorio: "Calcio giovanile illude. Se ti cerca il Pordenone è perché vali il Pordenone"

Di Gregorio: Calcio giovanile illude. Se ti cerca il Pordenone è perché vali il Pordenone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Gregorio: "Calcio giovanile illude. Se ti cerca il Pordenone è perché vali il Pordenone" Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica' da Michele Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato a difendere i pali della porta bianconera dopo una gavetta tutt'altro che banale: "Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l’Inter pensavo di essere già pronto per la B, invece arrivavano offerte solo dalla C. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Uomo DiGre si è conquistato a suon di parate i palcoscenici più importanti fino ad arrivare in estate alla Juventus . Un passato all' Inter nelle giovanili e tantissima gavetta: dalla C fino alla Serie A con il Monza. (Tuttosport)

Juventus, le parole di Di Gregorio "L'Inter? Non porto rancore. L’Inter ha fatto per me qualcosa che non potrò mai dimenticare, starmi a vicino quando, a 13 anni, ho perso mio padre. Tornare? Non me lo sono mai veramente aspettato. (Fantacalcio ®)

Dopo diverse esperienze che gli hanno permesso di crescere tra Serie C e Serie B, per Di Gregorio la consacrazione è arrivata con la Serie A a difendere i colori del Monza. (Passione Inter)

Juventus, intervista Di Gregorio: “Nessun rancore per i nerazzurri”

Un excursus su quella che è stata la sua carriera, partendo dalle giovanili in nerazzurro. "Ho avuto bisogno di fare uno step alla volta. (Fcinternews.it)

Ho mia mamma, mia sorella Angela, il mio zio paterno, la mia nonna materna: è un concetto più ampio, ma perdere il papà a 13 anni non è semplice. Sono cresciuto tra persone presenti”. (Liberoquotidiano.it)

In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Non sono mancati i ricordi e alcune parti emozionanti: ecco che cos’ha detto. (JMania)