MANCHESTER UNITED: LA JUVENTUS OSSERVA LE MOSSE DI AMORIM PER ZIRKZEE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a tenere nel mirino Joshua Zirkzee in vista del mercato di gennaio, tuttavia, come riportato da Tuttosport, molto dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim. Qualora il portoghese non dovesse tener in considerazione l'attaccante olandese, per lui si potrebbero spalancare le porte della Continassa già nei prossimi mesi. (Sport Mediaset)
Su altri media
Lo United lo ha pagato 42,5 milioni di euro, ma Zirkzee non soddisfa l’allenatore né la piazza: l’olandese può tornare in A. (gazzettinodelgolfo.it)
I dirigenti del Manchester United stanno esprimendo crescenti perplessità riguardo Joshua Zirkzee, attaccante che ha segnato solo un gol in Premier League da quando ha vestito la maglia dei Red Devils. (Tutto Juve)
TMW Radio Paolo Paganini: "Attenzione Juve, su Zirkzee c'è anche il Napoli. Frendrup se esce Fagioli" Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi del giorno. (TUTTO mercato WEB)
Se il presente della Juventus è avviluppato intorno alla sfida di questa sera contro il Milan , a San Siro , il futuro si gioca invece su svariati campi in tutta Europa. E i principali mal di pancia, nel mondo del calcio, dipendono da uno scarso minutaggio nel club d’appartenenza. (Tuttosport)
La Juve continua a monitorare Joshua Zirkzee per il mercato invernale. Cosa filtra sull’attaccante olandese. (JMania)
Bocciatura in arrivo per Joshua Zirkzee, arrivato in estate dal Bologna per 40 milioni di euro: appena un gol in 17 partite, segnato fra l'altro oltre tre mesi fa al debutto contro il Fulham, e solo due presenze da titolare nelle ultime nove uscite. (Tiscali)