Blog | Gemini ora personalizza le sue risposte e allarga l'accesso a Deep Research - Info Data

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le regole della Community Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

In Breve (TL;DR) Google ha introdotto due nuovi strumenti su Gemini: Canvas, dedicato alla creazione di contenuti e codifica, e Audio Overview, che trasforma testi e documenti in podcast generati dall'AI. (Fastweb Plus)

In seconda battuta, vengono introdotte anche nuove funzionalità e opzioni per altri servizi della costellazione proprietaria, dai pagamenti digitali di Wallet fino alla tastiera Gboard che aggiunge due tasti che potrebbero tornare molto comodi. (WIRED Italia)

Uno: il caricamento dei contenuti. Gli utenti possono caricare documenti o presentazioni su vari argomenti all'interno di Gemini.​ (AGI - Agenzia Italia)

Puoi usare Google Gemini senza account: cosa cambia per la privacy Gli utenti che accedono a Gemini senza essere registrati possono sfruttare le funzionalità di base, come la generazione di risposte testuali e l’elaborazione di richieste semplici. (Ninja Business School)

L'ultima novità dell'ecosistema AI dell'azienda di Mountain View permetterà agli utenti di convertire report dettagliati generati dall'intelligenza artificiale in esperienze d'ascolto coinvolgenti, simili a podcast, grazie all'estensione della funzionalità Audio Overviews anche ai risultati della funzione Deep Research di Gemini. (Tom's Hardware Italia)