M5S: “Bucci ha gettato la maschera: perfetta continuità con la fallimentare stagione Toti”

“Siamo in perfetta continuità con l’era Toti. Chi aveva sperato – anche con il voto - che il sindaco Bucci riuscisse a imprimere una svolta dopo una stagione fallimentare che si è peraltro chiusa con degli arresti e poi dei patteggiamenti, fa oggi i conti con la realtà: tutto cambia perché nulla cambi! Come commentare altrimenti il fatto che su sette assessori addirittura quattro provengono dalla passata legislatura? Credo che i liguri meritassero più rispetto”, commenta il referente regionale del M5S Roberto Traversi (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Regione manterrà la delega al Bilancio, vicepresidente e assessore all'Agricoltura Alessandro Piana (Lega), assessore a Cultura, Sport e Scuola Simona Ferro (FdI), assessore alla Protezione civile e all'Edilizia ospedaliera Giacomo Giampedrone (Vince Liguria), assessore al Turismo Luca Lombardi (FdI), assessore alla Sicurezza Paolo Ripamonti (Lega), assessore a Trasporti e Urbanistica Marco Scajola (Forza Italia), assessore alla Sanità Massimo Nicolò (civico vicino a FdI). (LA NAZIONE)

Genova. Sarà un pool di quattro esperti ad affiancare il nuovo assessore ligure alla Sanità Massimo Nicolò, confermato in squadra dal presidente Marco Bucci nonostante i rumors che lo davano fuori dai giochi in zona Cesarini. (Genova24.it)

Nel periodo"Siamo stati veloci. Ci sono state delle discussioni ma oggi abbiamo un accordo finale. (Secolo d'Italia)

Regione Liguria, nuova Giunta per Marco Bucci,la reazione del Movimento 5 Stelle

Genova, 18 nov. Io sono contento, direi che lo siamo tutti. (il Dolomiti)

I conti della sanità italiana peggiorano ogni anno di più e questo anche perché la spesa sanitaria non ha trovato un equilibrio da dopo la pandemia. Se il deficit complessivo nel 2020 era di 800 milioni, nel 2021 è salito a 1.025 miliardi per arrivare appunto nel 2022 a 1.469 miliardi. (Primocanale)

Genova – Il neo presidente della Regione Liguria Marco Bucci ha presentato la nuova Gunta che guiderà la nostra regione per tutta la legislatura ed arriva il commento del Movimento 5 Stelle attraverso il portavoce regionale Roberto Traversi e il neo eletto Stefano Giordano. (Liguria Oggi)