Inter-Juventus, parla Matthaus: «Gara equilibrata tra le due favorite finali!»

Inter-Juventus si giocherà domenica 27 ottobre alle ore 18. Per l’occasione ha parlato l’ex calciatore nerazzurro Lothar Matthaus, il quale ha elogiato entrambe le squadre per il livello di cui sono in possesso. LE DICHIARAZIONI – Inter-Juventus si disputerà tra soli due giorni. L’attesa aumenta, con le due compagini che sperano di ottenere 3 punti molto pesanti per le proprie ambizioni presenti e future. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Come ha reagito la Juventus alla prima sconfitta stagionale, quella contro lo Stoccarda? La vera risposta arriverà domenica sera nel derby d'Italia contro l'Inter, che Thiago Motta ha preparato in questi giorni spiegando ai suoi ragazzi dei concetti semplici ma, allo stesso tempo, fondamentali: sono questi, secondo lui, i momenti in cui bisogna dimostrare di essere forti, di essere uomini pronti a guardare in faccia la realtà senza avere il timore di vivere con razionalità la sconfitta, che fa parte del gioco. (ilBianconero)

Lothar Matthaus, ex calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport sul big match in programma domenica pomeriggio: “E’ il derby d’Italia, sono i due club con il maggior numero di tifosi. (Juvenews.eu)

A San Siro va in scena il derby d'Italia numero 183 in Serie A: le quote del match sulle lavagne dei bookmaker Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)

Zola: "In Serie A c'è un giocatore straordinario. Ha rifiutato offerte dalla Premier"

Le parole dell'ex calciatore: "L'Inter è favorita, è in possesso di una squadra già collaudata e con dei campioni come Barella, Lautaro, Bastoni già affermati" Marco Astori Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 21:17) (fcinter1908)

A San Siro, nerazzurri e bianconeri arrivano con umori diversi dopo la terza giornata di Champions che ha visto i primi passare in Svizzera sul campo dello Young Boys e i secondi uscire sconfitti dalla Stadium contro lo Stoccarda. (Tuttosport)

Intervistato in esclusiva da Tuttosport, Gianfranco Zola ha risposto così su Thiago Motta: "Devo essere sincero: lui è stato molto bravo perché la sua prima esperienza al Genoa non era stata bellissima, ma già da quei mesi in cui ha tastato con mano cosa volesse dire allenare in prima squadra nel nostro campionato ha imparato molto, dimostrando di essere una persona molto intelligente. (AreaNapoli.it)