Osimhen in Serie A: colpo low cost, ADL beffato

Il nigeriano continua a tenere banco anche in casa Napoli. Non è da escludere una permanenza in Italia ad un prezzo più basso. I dettagli La situazione Osimhen resta molto intricata. Il nigeriano continua a fare molto bene con il Galatasaray e questa rappresenta una buona notizia per il Napoli. Le sue prestazioni stanno attirando nuovamente l’interesse di molte big e c’è la possibilità che alla fine venga ceduto per quei famosi 75 milioni di euro della clausola rescissoria (valida solo per l’estero ndr). (Napoli Calcio Live)

Su altri giornali

Osimhen, clausola scenderà a 75mln ed ADL può incassare pure meno: i dettagli (Tutto Napoli)

Adl rifiutò 130 milioni del Psg Galatasaray's Nigerian forward... A giugno 2025 avrà una nuova clausola. (Virgilio)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Osimhen, il Galatasaray scopre le carte: il piano per trattenerlo

Calciomercato Milan , i rossoneri continuano la ricerca di giocatori che possano andare a comporre e a completare la rosa di Paulo Fonseca. A gennaio potrebbero arrivare almeno un paio di colpi. In questi ultime settimane e mesi ci sono state anche voci su un possibile arrivo di Osimhen . (Pianeta Milan)

I suoi segnali al club suggeriscono che restare è un'opzione. L'attaccante nigeriano si trova a suo agio ad Istanbul, gli piace il suo ruolo da beniamino dei tifosi e ha molti amici in squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto rivelato da Plettenberg, il bomber nigeriano sta vivendo un momento magico a Istanbul. Primi contatti tra il club turco e l’entourage del nigeriano per la permanenza definitiva (Napolipiu.com)