Sinner a Pechino: focus sul campo - Le immagini

Sinner a Pechino: focus sul campo - Le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Le immagini Mentre arriva la notizia dell'appello della Wada, Jannik Sinner gioca a Pechino i suoi primi incontri della trasferta asiatica, nella quale - durante il 2023 - aveva cominciato la sua scalata al numero 1 (SuperTennis)

Ne parlano anche altri media

La sensazione, anche di chi lo intervistava sul campo al termine del match, è stata che sia partito contratto a causa della notizia del ricorso presentato dalla WADA al TAS di Losanna per la questione di doping. (Eurosport IT)

Jannik Sinner in campo continua a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner ha superato Roman Safiullin conquistando l’accesso ai quarti di finale dell’ATP 500 di Pechino. Il tutto però, proprio mentre la Wada ha comunicato di non considerare chiusa la vicenda Clostebol, appellandosi al Tas con la richiesta di una squalifica “per uno o due anni” per Jannik, che intanto, a Pechino, approda ai quarti dove affronterà il ceco Jiri Lehecka (che ha superato Bautista), attualmente al 37° posto del ranking ATP,. (SNAI Sportnews)

Sinner quando gioca? Ai quarti del China Open sfiderà Lehecka, data, orario e dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner, dimostrando una tenuta mentale impressionante, batte in rimonta (3-6 6-2 6-3) anche il russo Roman Safiullin ed è nei quarti dell’Atp 500 di Pechino, ma l’ombra di una squalifica per doping torna a pesare sul suo futuro. (La Stampa)

Grazie per essere qui e per il sostegno dimostrato". "Sono molto contento, non sono partito al meglio, sono molto felice di passare al prossimo turno. (Il Mattino di Padova)

Adesso proverà a staccare il pass per la semifinale nel match valido per i quarti contro il ceco Jiri Lehecka, numero 33 del ranking Atp. Jannik Sinner ha vinto il suo match negli ottavi di finale del China Open, nonostante la fresca notizia del ricorso al Tas da parte della Wada sul caso doping. (ilmessaggero.it)