Gazzetta - Folorunsho alla Fiorentina, è fatta: spunta anche la data certa della chiusura

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport siamo qai dettagli per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. I due club stanno discutendo sulle modalità di pagamento dell'operazione che si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni. C'è già stato l'ok del calciatore al trasferimento. La chiusura dell'affare - secondo Gazzetta - avverrà entro il 6 gennaio. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Calciomercato Lazio, la società biancoceleste ha deciso di cambiare obiettivo e la Fiorentina sta chiudendo per quel centrocampista (Lazio News 24)

Micheal Folorunsho è ad un passo dalla Fiorentina. Sono stati i Viola i primi ad interessarsi al centrocampista italiano dopo aver perso Edoardo Bove e dopo giorni di trattative l'affare è quasi chiuso. (CalcioNapoli1926.it)

"La trattativa, sempre poi avanzata, sta andando avanti anche per chi se n’è accorto ieri, ma queste cose fanno parte del gioco. Possiamo aggiungere due dettagli: Folorunsho è felice della scelta fatta e ha già raggiunto l’accordo con il club viola, ci sarà un adeguamento rispetto al contratto attuale con il Napoli in scadenza nel 2029. (CalcioNapoli24)

Taibi: “Folorunsho deve stare davanti alla porta. Ha poco spazio a Napoli e fa bene ad andare a Firenze”

Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Cilli ha parlato delle operazioni del Napoli: “L’ultima idea del Napoli porta a Jacopo Fazzini, uno dei giovani più interessanti del campionato. (Tutto Napoli)

L'ex portiere del Milan, Massimo Taibi, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola del possibile approdo di Michael Folorunsho alla Fiorentina. Nel 4-2-3-1 per noi a Reggio Calabria fu devastante. (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Taibi, ex portiere nonché attuale ds della Pistoiese, è intervenuto su Radio FirenzeViola per parlare di Fiorentina e mercato. Queste le sue riflessioni su Michael Folorunsho, giocatore del Napoli vicino ai viola e che Taibi ebbe con sé nell’esperienza alla Reggina: “Lo avevo visto a Bari in Serie C. (Terzo Tempo Napoli)