Motta “Contro l’Aston Villa con umiltà per dare il massimo”

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. Hanno fatto nove punti giocando anche contro il Bayern, noi scenderemo in campo con umiltà per fare il nostro lavoro, rispettando l’avversario e dando il massimo per ottenere una grande prestazione”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League sul terreno dell’Aston Villa. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A catturare subito l’attenzione è la lista dei convocati, che evidenzia una situazione d’emergenza: Thiago Motta potrà contare su soli 14 gioca (ilBianconero)

Forse non è un incontro che terrà incollata l'Italia agli schermi, eppure Aston Villa-Juventus di questa sera resta una sfida appassionante sia per chi segue la Champions League che ovviamente per i tifosi della squadra bianconera. (WIRED Italia)

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" (TUTTO mercato WEB)

Juve, Thiago Motta dribbla il "caso infortuni": "Non casuali ma..."

Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)

Come mai non ha portato qualche ragazzo della Next Gen? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thia (TUTTO mercato WEB)

```html (Torino Cronaca)