Apple lancia iPad mini con A17 Pro, i preordini sono già iniziati

Apple lancia iPad mini con A17 Pro, i preordini sono già iniziati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Apple annuncia il nuovo iPad mini con chip A17 Pro e prestazioni migliorate, versione 2024 anticipata da mesi, che arriva tramite comunicato stampa. Grazie al chip Apple A17 Pro dotato di 16 core Neural Engine, le prestazioni risultano accelerate fino a due volte per le funzioni Apple Intelligence. Ora iPad mini dispone di una GPU a cinque core per gestione e accelerazione grafica e, come già avvenuto nei modelli superiori, anche qui arriva la gestione della grafica ray tracing per la visualizzazione realistica in tempo reale di luci e materiali. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Senza annunci in pompa magna, Apple ha svelato oggi il nuovo iPad mini, equipaggiato con chip A17 Pro e in grado di sfruttare Apple Intelligence, almeno nei paesi dov'è già disponibile. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha deciso di rompere la monotonia di questo martedì pomeriggio annunciando a sorpresa il nuovo modello di iPad Mini. Il tablet, con display Liquid Retina da 8,3 pollici, sarà disponibile dal 23 ottobre nei due nuovi colori blu e viola, oltre che alle finiture già note galassia e grigio siderale, con un design portatile e il chip A17 Pro. (Telefonino.net)

Con un comunicato stampa, Apple ha appena annunciato il nuovo iPad mini di 7a generazione, progettato per Apple Intelligence. (SmartWorld)

Nuovo iPad mini: vale la pena acquistarlo?

Il chip A17 Pro segna un notevole miglioramento nelle prestazioni e nell’efficienza, offrendo una CPU e GPU più veloci, insieme a un Neural Engine due volte più rapido rispetto alla generazione precedente. (Andrea Galeazzi)

(Adnkronos) – Apple ha annunciato il nuovo iPad Mini con un comunicato stampa, quasi in sordina, segnando il primo aggiornamento del tablet più piccolo dell’azienda dal 2021. A prima vista, le novità sembrano limitarsi ad un miglioramento delle specifiche tecniche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una delle aree in cui il nuovo iPad mini ha fatto un passo avanti è la connettività. La versione precedente era compatibile con il Wi-Fi 6, ma il nuovo modello si spinge oltre, supportando il Wi-Fi 6E. (iSpazio)