Rivoluzione Whatsapp, spunta fuori un nuovo pulsante: hai già visto a cosa serve? Veramente incredibile
Ancora una rivoluzione per Whatsapp, questa volta però riguarda un nuovo pulsante che è spuntato sull’App e che risulta veramente utile. Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia cambiata, certamente è da attribuire questa rivoluzione dopo il suo passaggio a Meta e anche alla volontà di renderla sempre più vicina a un social. Se infatti nasce con l’intento di essere un’applicazione primaria e dedicata alle possibilità comunicative, sicuramente oggi è molto di più. (MisterGadget.Tech)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per chi non le conoscesse, le chat vocali sono un'opzione disponibile solo nei gruppi con oltre 32 membri, che consente in pratica di parlare a voce con gli altri partecipanti che lo desiderano. Per accedervi è necessario andare nella pagina di informazioni sul gruppo e premere sull'icona della chat vocale, che è anche disponibile, dove possibile, accanto ai tre pallini per accedere al menu. (SmartWorld)
Meta riferisce che le chiamate su WhatsApp sono sempre più utilizzate in tutto il mondo. A oggi, le chiamate effettuate ogni giorno con l’app in questione sono oltre 2 miliardi. Pubblicità (macitynet.it)
Per fortuna, c'è una novità che interessa tutti. In un panorama in continua evoluzione, WhatsApp presenta una novità: la trascrizione dei messaggi vocali automatica, una funzionalità rivoluzionaria che promette di eliminare le barriere legate al formato audio, migliorando l’accessibilità e semplificando la comunicazione. (Cosmopolitan)
Whatsapp è un’app molto utilizzata e ovviamente il suo successo è nel mondo, grazie alla facilità di utilizzo, la possibilità di mandare messaggi ma anche vocali e altri documenti, cosa che chiaramente la rende particolarmente versatile, sia nell’utilizzo per il lavoro che in altri contesti, quindi per il privato, con amici e famiglia. (MisterGadget.Tech)
Chat vocali semplificate Con il nuovo aggiornamento il client di messaggistica di Meta introduce un pulsante di azione appena sopra la barra di invio del messaggio, migliorando in maniera significativa la visibilità della funzionalità e assicurando che tutti i membri del gruppo ne siano a conoscenza. (Today.it)
WhatsApp ha appena rilasciato un aggiornamento perfetto per le feste: quattro nuove funzioni che renderanno le nostre chiamate più semplici, divertenti e migliori. La popolare piattaforma di messaggistica ha infatti rivelato che a oggi sono oltre 2 miliardi le chiamate effettuate ogni giorno dagli utenti sulla piattaforma, e per questo ha introdotto delle novità per app desktop e mobile. (SmartWorld)