Un sabato di superlavoro per la polizia municipale: 162 multe per divieto di sosta

La giornata finale di Lucca Comics and Games si è svolta senza particolari problemi dal punto di vista dell’afflusso dei visitatori e del traffico, eccettuati alcuni rallentamenti del traffico in prossimità dei maggiori parcheggi, poi risolti in mattinata. I viaggiatori arrivati alla stazione ferroviaria di Lucca entro le 16 sono stati 15503 di cui 7155 da Firenze, 4870 da Pisa, 3245 da Viareggio, 233 dalla Garfagnana (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla presentazione dell’ultimo numero di The Games Machine, già in edicola, passando per le interviste a personaggi mitologici come Charles Cecil, Aleksej Pažitnov e Henk Rogers, senza dimenticare qualche giro tra i vari stand. (The Games Machine)

I biglietti dell'edizione 2024 toccano quota 275mila. Lucca Crea già a lavoro per le prossime due edizioni. (NoiTV - La vostra televisione)

Leggi tutta la notizia Quello del caro - affitti... (Virgilio)

Arrivederci Comics: Lucca si sveglia ripulita foto

Sono stati coinvolti oltre 900 ospiti, 660 espositori, con 1.585 appuntamenti nell'arco di cinque giorni. L'edzione 2024 di Lucca Comics & Games, che si è chiusa oggi, domenica 3 novembre, è stata la terza più visitata di sempre. (Adnkronos)

News Cinema Si è conclusa domenica 3 novembre l’edizione annuale di Lucca Comics & Games, nell’anno del centenario della morte di Giacomo Puccini, omaggiato in uno spettacolo teatrale con Alessio Boni e coi tre splendidi poster (Madama Butterfly, Tosca e Turandot) dipinti da Yoshitaka Amano, ospite d’onore dell’evento e il claim “The Butterfly Effect”, riferito al famoso effetto farfalla e ovviamente all’opera del nostro. (ComingSoon.it)

Secondo il sindaco,”l’impeccabile lavoro svolto questa notte dagli operatori dimostra una grande efficienza tecnica, che si somma all’efficienza amministrativa dopo il recupero di oltre 6 milioni di euro di insoluti: una performance finanziaria che ha portato notevoli vantaggi per Lucca e i suoi cittadini”. (LuccaInDiretta)