Andrea Turetta, fratello di Filippo, in tivù: «Sono andato a trovarlo in carcere, ecco cosa mi ha detto»
«Sono andato a trovarlo in carcere. L’ho trovato come una persona che sta in carcere». Così Andrea Turetta, fratello di Filippo, ha parlato ai microfoni di “Zona Bianca” – programma condotto da Giuseppe Brindisi su Retequattro. Il ragazzo ha raccontato di essere andato in carcere a trovare il fratello maggiore, omicida reo confesso di Giulia Cecchettin. A seguire il testo dell’intervista che andr… (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Le tappe del processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, uccisa l'11 novembre 2023 dall'ex fidanzato Filippo Turetta: dalla prima udienza del 25 settembre alla sentenza attesa per il 3 dicembre passando per l'interrogatorio dell'imputato il 25 ottobre. (Fanpage.it)
Andrea, fratello minore di Filippo Turetta, l’omicida reo confesso di Giulia Cecchettin, ha rotto il silenzio parlando ai microfoni di Zona Bianca, programma condotto da Giuseppe Brindisi su Retequattro andato in onda domenica 24 novembre. (leggo.it)
Il piano di Turetta per l’omicidio di Giulia Cecchettin (Nordest24.it)
Tra le altre cose, ha raccontato di essere andato in carcere a trovare il fratello maggiore. Sappiamo che ha fatto una cosa e dovrà pagare per questo, come famiglia gli staremo accanto”. (la Repubblica)
Dice che non vu… Giulia Cecchettin sta per essere uccisa. (La Stampa)
«Sono andato a trovarlo in carcere. Così Andrea Turetta, fratello di Filippo, ha parlato a «Zona Bianca», programma condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4 in onda domenica sera, raccontando di essere andato in carcere a trovare il fratello maggiore, omicida reo confesso di Giulia Cecchettin. (Corriere della Sera)