Lazio- Cagliari 2-1 CAGLIARI, IL "QUASI" TRIONFO DELLA CONCRETEZZA. Terza sconfitta consecutiva per i rossoblù. Con tante recriminazioni.

Lazio- Cagliari 2-1 CAGLIARI, IL QUASI TRIONFO DELLA CONCRETEZZA. Terza sconfitta consecutiva per i rossoblù. Con tante recriminazioni.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

SERIE A RISULTATI CLASSIFICHE Alla fine, questa partita essere "portata in porto" con un risultato positivo. Per il Cagliari. Che non c'è stato. Sarebbe stato, effettivamente, il "trionfo della concretezza" fino ad almeno il 71' . Ma così non... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)

Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)

Ieri sera, all'Olimpico, il Cagliari ha perso 2-1 per mano della Lazio, facendo registrare la terza sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 9 in classifica, sedicesima. (ForzaRoma.info)

Baroni: «Noi condizionati dal vantaggio immediato. C'è pressione, non dobbiamo guardare la classifica»

L’arbitraggio di Ayroldi in LazioCagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara tranquilla ha portato tanti errori, soprattutto ai danni dei rossoblù. (Cagliaripad.it)

Detto, fatto! Una partita sporca. Una Lazio meno cinica del solito batte un avversario ostico, con il coltello tra i denti e a caccia di punti salvezza. Una prova di maturità che la squadra di Baroni supera, con i tre punti in tasca che vale il terzo posto con Atalanta e Fiorentina, a -3 dalla vetta. (Calciomercato.com)

Nel monday night dello stadio Olimpico la Lazio batte anche il Cagliari e mister Baroni può esultare. I numeri del reparto offensivo continuano a stupire: 24 reti nei primi 11 turni di campionato, soltanto la Lazio di Inzaghi nel 2017/18 fu più prolifica (31 gol). (ilmessaggero.it)