Lazio- Cagliari 2-1 CAGLIARI, IL "QUASI" TRIONFO DELLA CONCRETEZZA. Terza sconfitta consecutiva per i rossoblù. Con tante recriminazioni.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SERIE A RISULTATI CLASSIFICHE Alla fine, questa partita essere "portata in porto" con un risultato positivo. Per il Cagliari. Che non c'è stato. Sarebbe stato, effettivamente, il "trionfo della concretezza" fino ad almeno il 71' . Ma così non... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Addio al Cagliari da parte di Yerry Mina che può cambiare un’altra volta squadra: in Serie A lo seguono con insistenza. (MilanLive.it)
Ma se per la prima c’è poco da discutere, con un fallo su Isaksen dove l’arbitro aveva dato il vantaggio, sulla seconda molto di più visto che il contatto con Castellanos – che accentua non poco rialzandosi appena si rende conto di aver ottenuto quello che voleva – è minimo e l’arbitro era girato di spalle (così come il quarto ufficiale Zufferli) perché stava seguendo l’azione dall’altra parte. (L'Unione Sarda.it)
Lazio contro Cagliari, ma soprattutto Castellanos contro Mina. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)
Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. (FantaMaster)
Sul suo comportamento ha dato un pensiero poco tenero anche Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, in diretta su Radio Radio. L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. (Cagliaripad.it)
Al Cagliari non è ancora passata la rabbia per la direzione di Ayroldi contro la Lazio, in particolare i due rossi a Mina ed Adopo in pochi secondi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo dei sardi, Bonato, avrebbe chiamato l’AIA per lamentarsi. (Lazio News 24)