Antonello soddisfatto: «Qatar Airways parte della vita dell’Inter!»

Il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello si è detto soddisfatto dell’accordo con Qatar Airways. Il commento sulla maglia d’allenamento e lo sponsor. MAGLIA D’ALLENAMENTO – Il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello è sicuramente contento dell’accordo raggiunto con Qatar Airways. Il Gruppo sarà Official Main Training Kit Partner e Official Airline Partner, così come lo era lo scorso anno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella scorsa stagione con Rita Guarino, Cetinja ha trovato parecchio spazio, complici anche i continui guai fisici di Francesca Durante. Inoltre, il portiere serbo va a raggiungere Flaminia Simonetti, che si è trasferita anche alla squadra femminile della Lazio. (Inter-News)

SPONSOR – Qatar Airways e Inter continuano la loro partnership. Oltre ad essere compagnia aerea ufficiale del club l’azienda farà anche da sponsor della nuova maglia d’allenamento della stagione 2024-2025. (Inter-News)

Le voci sono tuttavia state smentite. In un'estate che si fa sempre più afosa, le previsioni di viale della Liberazione prevedono il sereno, senza particolari scossoni, almeno per il momento, sul mercato. (Spazio Inter)

Questo il comunicato ufficiale del club: “In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner. (Passione Inter)

In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner. (fcinter1908)

C'è qualcosa di magico nell'aria... L'Inter celebra l'accordo raggiunto con Qatar Airways come nuovo Official Training Kit Sleeve Partner con un video sui social network in cui compare davanti alla Galleria Vittorio Emanuele un'enorme maglia sponsorizzata Qatar Airways con un aereo della compagnia che sorvola la città. (Fcinternews.it)