Sky: “Milan, Fonseca pensa a una clamorosa rivoluzione: gli undici provati senza Theo e Leao”

Sky: “Milan, Fonseca pensa a una clamorosa rivoluzione: gli undici provati senza Theo e Leao”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arrivano novità clamorose sulla probabile formazione del Milan in vista della partita di domani contro la Lazio. Paulo Fonseca prepara scelte forti. Guglielmo Cannavale 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 23:59) Arrivano novità clamorose sulla probabile formazione del Milan in vista della partita di domani contro la Lazio. Paulo Fonseca prepara scelte forti. Come riportano Gazzetta dello Sport e Sky, l’allenatore ha provato sia ieri che oggi un Milan senza Theo Hernandez e Leao. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Appuntamento allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Massa della sezione di Imperia. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa il rientro da titolare di Patric dopo la cessione di Casale al Bologna. Probabile esordio da titolare per Nuno Tavares, con un trio formato poi da Tchaouna, Dia e Zaccagni alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)

Paulo Fonseca questa sera in occasione di Lazio-Milan, lancerà un capitano totalmente a sorpresa. Come noto non dovrebbero esserci Rafael Leao, Theo Hernandez e Davide Calabria, per scelta tecnica dello stesso allenatore lusitano. (Pianeta Milan)

Lazio-Milan, Fonseca sceglie un capitano a sorpresa: ecco di chi si tratta

CorSera: "Milan spalle al muro. Contro la Lazio è già un crocevia" (Milan News)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. Manca sempre meno al fischio d’inizio del match di campionato tra Lazio e Milan e mister Baroni ha quasi risolto tutti i suoi dubbi di formazione. (Lazio News 24)

Un rischio enorme, in un match difficile e delicato contro la Lazio all’Olimpico. Un rischio enorme: a sinistra giocheranno Terracciano e Pulisic, con Chukwueze ala destra. (Il Fatto Quotidiano)