FIGC, Gravina si ricandida, ma rispunta Abete. Lega, Lotito va in minoranza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Gravina si ricandida alla presidenza della Figc. Non c’era suspence - nota Tuttosport - ma oggi sarà ufficiale. Pare difficile che sfidi Alessandro Del Piero, sul cui nome si è più chiacchierato che agito. E pare ancora più difficile che possa perdere, visto che la candidatura è sostenuta dalla maggioranza dei club di B e C, dall’Assocalciatori e dai tecnici. Probabilmente anche dai Dilettanti, a meno che la LND non candidi il proprio presidente Giancarlo Abete (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Gabriele Gravina ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla guida della FIGC. Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. (Firenze Viola)
Arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: "Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (Tutto Napoli)
AI microfoni di SportMediaset la leggenda della Roma, in questi giorni presente alle finali del World Legends Padel Tour a Dubai, ha espresso il suo appoggio verso Alex: " Vedrei bene Del Piero come presidente della FedercalcioSappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà . (Tuttosport)
Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà. La figura di Del Piero sembra riscuotere molto supporto anche da figure molto importanti del calcio italiano. (Eurosport IT)
Ma non temo l'inchiesta. Sarà stato l'effetto Del Piero o forse no. (il Giornale)
Alessandro Del Piero è uno dei papabili nomi alla presidenza della FIGC ma le ultime dichiarazioni sembrano allontanare questo scenario. (SpazioJ)