Barcellona-Inter, c’è la notizia su Correa e Lukaku: le condizioni

Stando a quanto riportato da “Sky Sport” però, i nerazzurri dovranno far ancora a meno di 2 pedine molto importanti per il reparto offensivo e non solo; Joaquin Correa e Romelu Lukaku infatti non dovrebbero recuperare in tempo per la trasferta in Spagna e sarebbero di fatto ancora indisponibili.

Nicolò Novara

Scelte di fatto nuovamente obbligate in avanti per il tecnico nerazzurro, che potrà far affidamento su un Edin Dzeko in grande fiducia e sulla fame di Lautaro Martinez, a secco da ormai diverse partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. (Calcio In Pillole)

Proprio in una di queste gare, nello specifico contro gli Washington Wizards, Lamelo Ball si è infotunato alla caviglia. INJURY UPDATE: @hornets guard LaMelo Ball (L Ankle Sprain) left the game in the 3Q and will not return to tonight’s preseason game. (Sport News Italia)

Dopo un primo periodo di cure e riabilitazione in Belgio, il centravanti belga ha poi fatto ritorno a Milano dove è stato seguito dall’equipe medica dell’Inter. Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa (InterLive.it)

L’attaccante belga nella giornata di ieri si è allenato con il pallone, ma il rientro slitta ancora. Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. (Spazio Inter)

Con la Salernitana mi aspetto un altro tipo di Inter, vincere giocando a calcio» Antonio Cassano deluso della prestazione dell’Inter contro il Sassuolo. (Inter-News)

L’Inter deve giocare calcio e creare occasioni, invece ha vinto non meritando (…) Secondo me sul gol del Sassuolo, l’errore è stato di Bastoni “. Skriniar ha fatto un errore, perché Acerbi era messo bene e Bastoni prendeva la punta (Spazio Inter)