Europei 2024: il Portogallo batte la Slovenia ai rigori e vola ai quarti

Il Portogallo vince 3-0 ai calci di rigore contro la Slovenia e accede ai quarti di Euro2024. Il 5 luglio ad Amburgo sarà quindi la squadra di Martinez a sfidare la Francia. Al Deutsche Bank Park di Francoforte, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e dei supplementari, l'eroe della serata è Diogo Costa, capace di parare tutti i rigori della Slovenia (tre su tre); dall'altra parte Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes e Bernardo Silva sono impeccabili. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

L'asso portoghese, infatti, nella gara contro la Slovenia, è parso completamente distrutto nel momento in cui ha sbagliato un rigore che, quasi a fine gara, avrebbe potuto decidere la qualificazione ai quarti di finale della nazionale lusitana. (leggo.it)

Proprio lui, al suo ultimo Europeo, che con quella rete poteva rendere la vita molto più facile alla sua Nazionale. Tempo che il suo pallone calciato a distanza di undici metri dalla porta finisca sui guantoni di Oblak che nega (momentaneamente) la gioia del gol a Cristiano Ronaldo che si mette a piangere in campo. (Corriere della Sera)

"Misstiano Penaldo": la grafica della BBC irride e fa discutere, Terry difende l'ex rivale (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito

Cristiano Rolando ha sbagliato nel primo supplementare, scoppiando in lacrime, poi Sesko ha sprecato un'enorme occasione solo davanti a Diogo Costa e il portiere portoghese è stato decisivo nei tiri dal dischetto decisivi, parando tre tiri degli sloveni, mentre CR7 non ha sbagliato, imitato da due compagni, ottenendo la qualificazione. (l'Adige)

Errore e lacrime per Cristiano Ronaldo che si riscatta poi nella lotteria finale. Ma quanti sono stati i portieri capaci di parare un penalty a Ronaldo? Eccoli tutti... (Sky Sport)

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. L'ex juventino in lacrime è stato consolato dai suoi compagni di nazionale. (La Stampa)