Juventus, Motta: "Tomori? Non parlo di giocatori degli altri, solo dei miei"
La Juventus si tuffa nella Supercoppa italiana, con il mercato in fermento. Thiago Motta risponde in conferenza stampa da Riyadh. Diretta testuale a cura di TMW. 12.10 - L'inizio della conferenza stam (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus sarà avversaria domani sera del Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. I bianconeri dopo un lungo periodo di emergenza infortuni, hanno ritrovato qualche pezzo negli ultimi giorni e si presentano con una rosa un po' più profonda: recuperato Cambiaso che dovrebbe giocare dall'inizio, così come sono tornati a disposizione Weah e Rouhi anche se destinati alla panchina. (Milan News)
I bianconeri saranno di La Juventus si appresta ad affrontare il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: ancora emergenza in difesa Mentre Cristiano Giuntoli lavora all'ingaggio di qualche difensore, Thiago Motta deve far fronte all'emergenza del reparto arretrato per la partita col Milan. (SpazioJ)
LA CONFERENZA DI MANUEL LOCATELLI, Sull'avversario"Il Milan è una squadra forte, con grandi individualità. Servirà una grande partita, anche in fase difensiva. (Sport Mediaset)
Sul Milan: "Loro sono una grande squadra con un ottimo allenatore che ha fatto molto bene al Porto. (Adnkronos)
Nella giornata di domani, invece, si giocherà il match tra la Juventus e il Milan, in programma alle ore 20:00. Al via la Supercoppa Italiana, con questa sera, giovedì 2 gennaio. In campo Inter e Atalanta, che si giocheranno il primo posto in finale. (GianlucaDiMarzio.com)
Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa insieme a Thiago Motta: ecco le sue parole e il suo pensiero su una questione in particolare. “Insidie Milan? È una squadra forte – ha dichiarato – ha grandi individualità, hanno un allenatore nuovo che darà energie ma dobbiamo concentrarci su di noi. (SpazioJ)