Perù, il ct Fossati si inchina di fronte alla prodezza di Lautaro: "Ha segnato come solo i grandi attaccanti sanno fare"
Il Perù ha limitato i danni a livello difensivo nella gara persa di misura contro l'Argentina campione del mondo, piegandosi solo di fronte alla giocata di due fenomeni come Lionel Messi e Lautaro Martinez, abili a confezionare un gol da stropicciarsi gli occhi. "Abbiamo chiuso bene gli spazi nelle zone del campo dove l'Argentina di solito sa far male, tanto che niente è andato storto nemmeno in occasione della loro rete - l'analisi offerta in conferenza stampa dal ct dei peruviani Jorge Fossati -. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Argentina: il gol di Lautaro esalta i tifosi alla "Bombonera" (Sport Mediaset)
Lautaro Martinez: "Pallone d'Oro discorso finito. Ci sono rimasto un po' male" (TUTTO mercato WEB)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Proprio in funzione di questo fattore, Inzaghi dovrà obbligatoriamente gestire l'impiego del suo capitano, in campo oltre 170 minuti con la Seleccion tra Paraguay e Peru. Verona, Lipsia e Fiorentina: il capitano avrà un confronto con il tecnico proprio per decidere il da farsi già a partire dal Bentegodi. (Fcinternews.it)
Sabato riparte il campionato, con partite top: Milan-Juventus e Napoli-Roma su tutte. Inter, Fiorentina, Atalanta e Lazio, sono impegnate rispettivamente a Verona, Como, Parma e con il Bologna. (Inter-News)
Lautaro Martinez si prende la scena. L'attaccante dell'Inter poche ore fa ha siglato un gran gol in rovesciata contro il Perù, nella gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Una notizia importante anche in ottica Fantacalcio, che restituisce al campionato un giocatore tirato a lucido e pronto per cambiare marcia anche in Serie A. (Fantacalcio ®)