Tennis, lo spettacolo continua: le Atp Finals restano in Italia fino al 2030
Le Atp Finals restano in Italia altri cinque anni, oltre la scadenza prefissata per il 2025: i più forti tennisti al mondo si sfideranno in casa nostra sino al 2030. Lo ha annunciato il presidente dell'Atp Andrea Gaudenzi subito dopo la vittoria di Jannik Sinner nella finale vinta contro Taylor Fritz alla Inalpi Arena di Torino. "Voglio annunciare che le Atp Finals resteranno qui per altri cinque anni, fino al 2030". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
L'annuncio del presidente del circuito dopo la vittoria di Sinner (LAPRESSE)
Una comunicazione che ha fatto esultare ancora di più il pubblico di Torino e poi riaffermata da una nota stampa congiunta diffusa, appunto, da Atp e Fipt (Federazione italiana tennis e padel). (La Nuova Sardegna)
Le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030: l’annuncio più atteso è arrivato immediatamente dopo la vittoria di Jannik Sinner contro Taylor Fritz da parte del presidente dell’Atp, Andrea Gaudenzi, nel tripudio generale. (Giornale di Sicilia)
Così il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, commentando l’annuncio del presidente Andrea Gaudenzi che le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030. Buone notizie per l'Italia. (ilmessaggero.it)
Non sono previste riunioni a breve tr… Qualche mese, forse più. (La Stampa)
Le Nitto ATP Finals hanno registrato un successo strepitoso in Italia, rafforzando la loro fama di grande evento globale e di gioiello dell’ATP Tour. Con un comunicato congiunto, l’ATP e la FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) annunciano che le ATP Finals si terranno in Italia per altri cinque anni, dunque fino al 2030. (Nitto ATP Finals)