Lady Gaga alle Olimpiadi 2024, un dettaglio fa discutere. La replica perfetta della cantante

Oh là, là! Lady Gaga strepitosa come sempre. La cantante ha acceso la "fiaccola musicale" delle Olimpiadi di Parigi 2024 con una travolgente esibizione sulla Senna durante la cerimonia di apertura dell'evento. La 38enne ha cantato in francese, con una buona pronuncia, ed è riuscita a coinvolgere tutti. È entrata in scena con un tripudio di piume rosa: assieme a lei otto ballerini vestiti di nero per uno show che ha subito lasciato il segno. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Alla cerimonia si sono esibite anche Céline Dion, Lady Gaga e Aya Nakamura. Pubblicato il 27/07/2024 (metalitalia.com)

Vestita con un elegante outfit nero, la cantante americana ha fatto rivivere meravigliosamente il look iconico di Zizi Jeanmaire, mentre esegue "My thing in Feathers" in un omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese, attraverso un titolo emblematico degli anni '60. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia la Sindrome della Persona rigida avvenuta nel dicembre 2022. (OKMugello - News dal Mugello)

L'omaggio al mondo del cabaret di Lady Gaga alla cerimonia d'apertura dei giochi olimpici di Parigi 2024 - Il video

Un inno all’amore che diventa un inno alla vita. Capelli raccolti, l’abito impalpabile color ghiaccio impreziosito da cristalli e pe… (la Repubblica)

Data per morta svariata volte, quasi morta per davvero – come ha raccontato lei stessa in un’intervista – Céline Dion è tornata a esibirsi ieri sera alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Parigi (La Stampa)

Bonsoir, bienvenue à Paris. Circondata da pompon e piume rosa e vestita con un elegante outfit nero, la star americana ha voluto rendere omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese. (Open)