Flavio Briatore sugli stipendi: “Come fanno a vivere le famiglie con 4000 euro al mese? Bisogna aumentare i salari”

Flavio Briatore sugli stipendi: “Come fanno a vivere le famiglie con 4000 euro al mese? Bisogna aumentare i salari”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Flavio Briatore, ospite del podcast di Fabio Rovazzi e di Marco Mazzoli, 2046, ha affrontato vari argomenti dal punto di vista economico. Ha fatto delle riflessioni sul costo della vita: “Io credo che una famiglia di quattro persone dove il marito guadagna 1.400 o 2.000 e la moglie magari ne guadagna 1.500 ma anche 2.500 o 4.000 euro, che già sono cifre importanti, come fanno a vivere? Io mi chiedo: paghi l’affitto, c’è bisogno del dentista, c’è bisogno di pagare un paio di scarpe, c’è un’emergenza, come fanno? Questi sono i veri miracoli: questa gente qui tanto di rispetto perché è la cosa più difficile che puoi fare mantenere i tuoi figli e la tua famiglia”. (Tecnica della Scuola)

Su altri media

Flavio Briatore spiega come viene fatta la sua pizza da 65 €: ecco l'ingrediente segreto La reazione alle parole di Flavio Briatore (leggo.it)

L’imprenditore, noto per il suo stile di vita sfarzoso, ha sorpreso con una riflessione che ha al centro le famiglie con stipendi medi e bassi. Briatore e il “miracolo” degli stipendi bassi: “Come fanno a vivere? Tasse troppo alte” Di (Orizzonte Scuola)

“Io credo che una famiglia di quattro persone dove il marito guadagna 1.400 o 2.000 e la moglie magari ne guadagna 1.500 ma anche 2.500 o 4.000 euro, che già sono cifre importanti, come fanno a vivere? Io mi chiedo: paghi l’affitto, c’è bisogno del dentista, c’è bisogno di pagare un paio di scarpe, c’è un’emergenza, come fanno? Questi sono i veri miracoli – ha spiegato Briatore – Questa gente qui tanto di rispetto perché è la cosa più difficile che puoi fare mantenere i tuoi figli e la tua famiglia”. (Internapoli)

Briatore: “Come può andare avanti una famiglia con 4mila euro al mese?”

"Io credo che una famiglia di quattro persone dove il marito guadagna 1.400 o 2.000 e la moglie magari ne guadagna 1.500 ma anche 2.500 o 4.000 euro, che già sono cifre importanti, come fanno a vivere?", così ha iniziato la sua riflessione l'imprenditore parlando anche del costo della vita. (Today.it)

Ha sostenuto, riflettendo sul costo della vita: “Io credo che una famiglia di quattro persone dove il marito guadagna 1.400 o 2.000 e la moglie magari ne guadagna 1.500 ma anche 2.500 o 4.000 euro, che già sono cifre importanti, come fanno a vivere? Io mi chiedo: paghi l’affitto, c’è bisogno del dentista, c’è bisogno di pagare un paio di scarpe, c’è un’emergenza, come fanno? Questi sono i veri miracoli: questa gente qui tanto di rispetto perché è la cosa più difficile che puoi fare mantenere i tuoi figli e la tua famiglia”. (Radio 105)

Di questo e di tanto altro si è parlato nella puntata del podcast 2046 che ha visto come ospiti Flavio Briatore e Renzo Rosso. Parafrasando un vecchio stereotipo: "Pizza, trapper e Lamborghini". (Liberoquotidiano.it)