MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Infortunato Miguel Oliveira in un high-side, salterà questa gara e quella del Giappone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie da Mandalika: durante le FP1 Miguel Olivieira è stato protagonista di un brutto highside. Il pilota portoghese è stato lanciato in aria dalla sua Aprilia per un suo errore, andando fuori traiettoria. Rimasto qualche minuto a terra nella via di fuga, Oliveira è poi tornato ai box e trasportato in ospedale per accertamenti medici, che hanno confermato l'infortunio. Il numero 88 ha riportato una frattura al polso destro e verrà operato. (Moto.it)
Su altre testate
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Oliveira è, infatti, caduto nel corso delle FP1 di MotoGp, subendo un highside e picchiando violentemente sull'asfalto. Il portoghese sarà dunque out anche per il prossimo weekend in Giappone. (Tiscali)
La squadra americana ha fatto sapere che Oliveira “Si sta sottoponendo a una TAC nell'ospedale di Mataram per valutare la necessità di un intervento chirurgico. (Dueruote)
Miguel Oliveira, pilota MotoGP dell'Aprilia Trackhouse Racing, è caduto pesantemente durante le FP1 del Gran Premio dell'Indonesia 2024. Brutte notizie per il portoghese, che da tempo fatica a completare le stagioni complete. (Paddock GP)
Sarà necessaria l'operazione per il pilota del team Aprilia Trackhouse, che tornerà nelle prossime ore in Portogallo per sottoporsi all'intervento e salterà anche il GP del Giappone della prossima settimana. (Il Mattino di Padova)
Fine settimana concluso a metà delle prime prove libere per Miguel Oliveira. Gli sono state riscontrate infatti fratture multiple al polso destro in seguito al violento highside di cui è stato protagonista a metà delle prime prove libere MotoGP in Indonesia (Corse di Moto)