Thuram, il leone di Berna: nella tana dello Young Boys è il francese a regalare all'Inter tre punti d'oro

E alla fine, arriva Thuram. L'unghiata del Tikus che beffa Loris Benito e mette la palla alle spalle di David Von Ballmoos proprio nei secondi finali del match vale all'Inter la conquista di tre punti sudati e meritati in casa dello Young Boys. Lo fa al termine di un match dove i nerazzurri magari non hanno convinto fino in fondo, prestando troppo spesso il fianco alle iniziative degli avversari, però hanno avuto anche le occasioni migliori sprecando anche un calcio di rigore con Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

RITORNO IN SVIZZERA – Federico Dimarco ha parlato così prima di Young Boys-Inter: «Rischio di sottovalutare questa partita prima della Juventus? Sappiamo che stasera è una partita difficile su un campo difficile, noi cerchiamo sempre di pensare partita dopo partita e stasera c’è lo Young Boys. (Inter-News)

SERENO – Giuseppe Marotta è intervenuto così prima del fischio d’inizio di Young Boys-Inter: «Inter in emergenza? Io sono sereno perché chi va in campo ha valore, devo dire invece che oggi la cosa importante è non sottovalutare l’avversario che sulla carta è meno forte dell’Inter. (Inter-News)

Terza partita di Champions League per l’Inter, che si trova in Svizzera per affrontare lo Young Boys. Dimarco si è espresso sul match del Wankdorf Stadion nel prepartita di Inter TV. (Inter-News)

Dimarco aumenta l’efficacia offensiva dell’Inter contro lo Young Boys

L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys: ecco i tweet e i post social più divertenti (fcinter1908)

Proprio quando lo zero a zero sembrava scritto, ecco Marcus Thuram. È una fiammata dell'attaccante francese, subentrato nella ripresa in una gara molto più complicata del previsto, a regalare all'Inter la vittoria sullo Young Boys. (Tutto Napoli)

PRIMA VOLTA – Quando Federico Dimarco sostituisce Carlos Augusto al 53′ di Young Boys-Inter, molti non avranno realizzato che si trattava dell’esordio stagionale in Champions League per l’esterno italiano. (Inter-News)