Thuram, il leone di Berna: nella tana dello Young Boys è il francese a regalare all'Inter tre punti d'oro

E alla fine, arriva Thuram. L'unghiata del Tikus che beffa Loris Benito e mette la palla alle spalle di David Von Ballmoos proprio nei secondi finali del match vale all'Inter la conquista di tre punti sudati e meritati in casa dello Young Boys. Lo fa al termine di un match dove i nerazzurri magari non hanno convinto fino in fondo, prestando troppo spesso il fianco alle iniziative degli avversari, però hanno avuto anche le occasioni migliori sprecando anche un calcio di rigore con Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter punge poco, non trova mai l'accelerazione e così a risolverla devono pensarci sempre i 'soliti' titolari che Inzaghi inserisce man mano nel secondo tempo: Lautaro che di tacco serve Dimarco che fornisce a Thuram la palla dell'1-0, al 92'. (Fcinternews.it)

CHAMPIONS MANCHESTER CITY RECORD – Con la vittoria di ieri sera sullo Sparta Praga, il Manchester City ha stabilito un nuovo record in Champions League. La squadra di Guardiola non ha infatti perso per la 26^ partita consecutiva nella competizione. (Europa Calcio)

Un secondo tempo pieno di colpi di scena, quello tra Young Boys e Inter. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio della ripresa Dumfries, servito da Frattesi, viene steso in area di rigore e Oliver ha assegnato il tiro dal dischetto per i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

In questi mesi il suo nome è accostato anche ad altri club per un possibile futuro lontano dagli skyblues. (Europa Calcio)

Primo tempo piuttosto compassato per i nerazzurri. Sia pur non fornendo una prestazione scintillante, l’Inter batte lo Young Boys grazie alla zampata nel finale di Marcus Thuram, che al minuto 89 capitalizza un traversone al bacio di Dimarco deviando di tibia il pallone che alla fine decide l’incontro. (CalcioMercato.it)

L'Inter, dopo la vittoria esterna all'Olimpico contro la Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. La compagine di mister Simone Inzaghi affronta lo Young Boys. Primo tempo equilibrato con la compagine di casa che si fa preferire per occasioni prodotte e qualità di gioco. (AreaNapoli.it)