Marotta: “Favorevole al tempo effettivo, si gioca troppo poco. Fa impressione che…”

Marotta: “Favorevole al tempo effettivo, si gioca troppo poco. Fa impressione che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto a margine di un evento all'Hotel Sheraton di Milano, il presidente e AD dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così dell'idea di ricorrere al tempo effettivo: "Sono quelle innovazioni che fanno parte della tradizione del nostro modo, mi sembrano modifiche intelligenti per rendere più fluido l'aspetto regolamentare. Fa abbastanza impressione vedere i dati sul tempo giocato, sia giunto il momento in cui si possa ricorrere al tempo effettivo di gioco. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, presente all’Hotel Sheraton di Milano in vista del rush finale del calciomercato, in una conferenza stampa con Gianluca Rocchi ha parlato del rispetto nel mondo del calcio, ringraziando gli arbitri per il lavoro svolto. (Inter-News)

Sono molto felice di essere qui oggi. "Saluto anche il designatore Rocchi, non solo è stato un bravissimo designatore ma è stato un grande arbitro. (fcinter1908)

Marotta ha commentato: "Mi sembrano modifiche intelligenti per rendere più fluido l'aspetto reg (ilBianconero)

Falli di mano e proteste: Rocchi svela le novità arbitrali della Serie A 2024/25

IL DOPO SUNING – Sono trascorsi poco più di 100 giorni da quando l’Inter ha cambiato proprietà, passando dal controllo della famiglia Zhang e del gruppo Suning a quello del fondo statunitense Oaktree Capital Management. (Inter-News)

Marotta GONGOLA: «L’Inter è stata la squadra con meno ammonizioni nella passata stagione». Le dichiarazioni del presidente In occasione di una conferenza stampa organizzata del rush finale di calciomercato, il presidente dell’Inter, rivale del Milan, Beppe Marotta, ha parlato dell’importanza dell’educazione come valore nel mondo del calcio. (Milan News 24)

Nella tavola rotonda organizzata allo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha voluto raccontare e spiegare le linee guida e le novità regolamentari della nuova stagione calcistica. (Calcio e Finanza)