Ines de Ramon fidanzata di Brad Pitt in abito bianco sembra una sposa

E alla fine il primo red carpet per la coppia più chiacchierata del momento è arrivato. Ines de Ramon ha incantato Venezia nel suo sensualissimo abito bianco che ha fatto girare i byte di tutto il mondo appena è apparsa mano nella mano con il suo Brad Pitt sul tappeto rosso dell'81esima Mostra del Cinema per la première del film Wolfs. Di un total white purissimo, lungo fino ai piedi e dal taglio asimmetrico che andava ad avvolgere solo la parte superiore della spalla sinistra, l'abito bianco di Ines de Ramon sembrava le fosse stato cucito addosso, esaltando il suo corpo definito merito di una dieta equilibrata che “seguo scrupolosamente” ha dichiarato lei stessa in una recente intervista al quotidiano spagnolo Marca, giustificando quel punto (tra i mille!) di "coach di salute nutrizionale all'Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles" nel suo prestigiosissimo curriculum. (Marie Claire)

La notizia riportata su altre testate

Brad Pitt e la fidanzata Ines de Ramon hanno scelto la Mostra del Cinema per ufficializzare la loro relazione con il benestare di una delle golden couple di Hollywood. Dopo la passeggiata mano nella mano tra i paddock di Silverstone a luglio, il primo red carpet era dato per certo e lo spotlight di Venezia un’occasione troppo ghiotta per non essere afferrata al volo. (Elle)

E così, dopo l’uscita pubblica dello scorso luglio al Gran Premio di Silverstone, ecco la conferma definitiva del loro amore. Non è la prima volta che appaiono insieme in Europa, ma farlo su un red carpet ha un sapore decisamente diverso. (Torino Cronaca)

Sono arrivati insieme al Lido, sorridendo ai fotografi in visibilio, debuttando ufficialmente come coppia dopo oltre due anni di frequentazione. Che i due fossero una coppia - e pure piuttosto stabile: sono andati a convivere già da un po' - non è certo un segreto: l'attore, a Venezia con il collega e amico George Clooney per presentare il film Wolfs, ha scelto però un evento di eccezionale visibilità per raccontare al mondo quanto questa relazione sia diventata, nel giro di qualche anno, molto importante. (Cosmopolitan)

Per farlo hanno scelto uno degli eventi più attesi dell’anno: l’81esima Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno sfilato insieme sul prestigioso red carpet. Un’apparizione che, seppure discreta, ha catturato l’attenzione di tutti, confermando una relazione di cui si parlava già da tempo. (Virgilio)

L’attore e l’imprenditrice si sono presentati mano nella mano alla prima di Wolfs - Lupi solitari, film fuori concorso alla Mostra internazionale del Cinema di Venezia, in cui Pitt è protagonista con George Clooney. (L'Unione Sarda.it)

Nonostante la scelta di non prestarsi alle foto di coppia di rito, è stata in ogni caso la prima volta che i due hanno calcato insieme il tappeto rosso. (Adnkronos)