Champions League 2024-2025: Young Boys-Inter, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Young Boys-Inter, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Champions League 2024-2025: Young Boys-Inter, le probabili formazioni Allo Stadio Wankdorf di Berna l’Inter gioca questa sera alle 21 la terza partita della Champions League 2024-2025 contro lo Young Boys. Simone Inzaghi si appresa a un ampio turnover per affrontare gli svizzeri, che hanno perso entrambe le due precedenti partite contro Aston Villa e Barcellona senza segnare neanche un gol, mentre i nerazzurri hanno pareggiato contro il Manchester City e vinto con la Stella Rossa di Belgrado (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

CRITICA – Il presidente Giuseppe Marotta ha lanciato l’allarme: «Il sintetico è insidioso, è difficile giocarci. Una particolarità di questo club, ma la UEFA prima o poi dovrà intervenire perché si deve puntare all’eccellenza. (Inter-News)

Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)

L’Inter torna di scena in Champions League. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi sono chiamati a dare seguito alle recenti vittorie andando a caccia del punteggio pieno in occasione del match in Svizzera contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

QUI INTER - Bisseck: "Un impegno alla volta, siamo pronti per le prossime sfide"

Lo Young Boys è una squadra fisica, dovremo prestare attenzione, le italiane in passato hanno fatto fatica qui. Stasera cambiamo qualcosa come giusto che sia con tutte le partite che abbiamo. (fcinter1908)

DE BRUYNE MLS – Dopo nove anni, potrebbe davvero concretizzarsi l’adio di Kevin De Bruyne dal Manchester City, club in cui il fantasista belga milita dall’estate 2015 e con cui è in scadenza di contratto. (Europa Calcio)

Quindi ci sono alti e bassi, è normale che alcuni calciatori inizino a farsi male. Per mantenere il livello c'è bisogno di una rosa lunga. (Tutto Juve)